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ARXivar NEXT

La soluzione per la gestione documentale e dei workflow, per la firma elettronica, per la conservazione digitale a norma di legge

ARXivar di AbleTech

Eleva la tua gestione documentale con ARXivar!


🚀📚 Entra nel futuro con noi di Bitagorà Orobica ed AbleTech: ARXivar non è solo un software, è una rivoluzione digitale. Immagina archiviazioni ottiche veloci, processi di approvazione fluidi e sicuri, e una conservazione elettronica che segue le norme italiane alla lettera. Riduci i costi, salva gli alberi 🌳 e dai alla tua azienda il potere di una gestione documentale e di un motore di workflow efficiente!

Scopri ARXivar NEXT, la piattaforma low code che rivoluziona la gestione delle informazioni e dei processi aziendali! Centralizza e organizza dati con facilità, personalizza l'esperienza su vari dispositivi e garantisce la sicurezza dei tuoi documenti. Con ricerca avanzata, strumenti di collaboration e reportistica dettagliata, ARXivar NEXT migliora l'efficienza operativa. Inoltre, offre soluzioni di firma elettronica e conservazione sostitutiva con valore legale. Trasforma i tuoi workflow aziendali e gestisci i documenti con precisione - il tutto accessibile anche dal tuo cellulare 🌐💼

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#InnovazioneDigitale #ARXivar #EfficienzaAziendale
Per tutte le informazioni su ARXivar, scrivere a arxivar@bitagoraorobica.it
  • ARXivar
  • Workflow
  • Gestione Documentale
  • Cloud Ready
ARXivar

ARXivar è una piattaforma software avanzata, sviluppata da Able Tech, per la gestione documentale e dei processi aziendali. È progettata per aiutare le aziende a organizzare, gestire, archiviare e condividere documenti e processi in modo efficiente. Questa soluzione consente alle aziende di migliorare l'organizzazione e l'accessibilità dei loro documenti, automatizzando i flussi di lavoro e garantendo la conformità con le normative vigenti. ARXivar è utilizzato per facilitare vari aspetti della gestione documentale aziendale, compresa l'archiviazione ottica, la gestione dei processi di approvazione e la conservazione elettronica in linea con le normative italiane.

Il sito ufficiale di ARXivar è disponibile qui: www.arxivar.it

BitAgorà Orobica srl è partner di Able Tech: seguiamo l'analisi, lo sviluppo e la messa in funzione delle installazioni di ARXivar. Per tutte le informazioni su ARXivar, scrivere a arxivar@bitagoraorobica.it

Workflow

Cos’è un workflow? (o flusso di lavoro) 

Il termine workflow significa “flusso di lavoro” ed è usato per indentificare il modello digitale di un processo attraverso la sua razionalizzazione e suddivisione in diverse attività (task) con l’obiettivo di ottimizzare le performance ed efficientare l’uso di risorse. I task possono essere automatici quando non richiedono un intervento decisionale: è infatti possibile creare una serie di condizioni (regole di attivazione) che automaticamente daranno avvio ad uno specifico workflow, segnalando all’utente o al gruppo coinvolto che gli è stata assegnata una nuova attività da svolgere. Una volta completata l’attività, se il processo lo prevede, il workflow invierà un nuovo task all’utente successivo che dovrà prendere in carico la successiva fase del flusso di lavoro.

ARXivar è un gestione di workflow, un business process management. Per tutte le informazioni su ARXivar, scrivere a arxivar@bitagoraorobica.it

Gestione Documentale

Il tema della gestione documentale, molto di moda in questi ultimi tempi, non è semplicemente un accessorio bensì uno strumento indispensabile alla sicurezza e alla gestibilità dei documenti aziendali. Tra i benefici di una gestione documentale, oltre all’ovvio risparmio della carta stampata, ci sono sicuri miglioramenti nella ricerca delle informazioni: tutti i meccanismi di comunicazione interna ne trarranno vantaggi sia in termini di tempo che in termini di condivisione della conoscenza, senza contare la sicurezza, dovuta alla centralizzazione dei dati, e la possibilità di disegnare processi di approvazione in modo semplice e di sicuro impatto strategico.

La collaborazione attiva tra Bitagorà Orobica e Able Tech propone ARXIVAR come piattaforma per la gestione delle informazioni aziendali. Per tutte le informazioni su ARXivar, scrivere a arxivar@bitagoraorobica.it 

Cloud Ready

ARXivar READY! è la soluzione ARXivar NEXT in cloud che offre la migliore piattaforma di Information&Workflow Management senza dover gestire infrastruttura e aggiornamenti. Come servizio, ARXivar READY! consente di essere subito operativi con un ambiente di ARXivar NEXT, abbattendo i costi di acquisto ed eliminando la necessità di competenze interne per la gestione dell’infrastruttura; la gestione completa delle attività di sicurezza dell’impianto (Vulnerability Assestment, Penetration Test, backup) è, infatti, compresa nel servizio. Anche gli aspetti di manutenzione e aggiornamento non sono più attività che richiedono tempo, costi di licenze e personale specializzato: l’ambiente è sempre aggiornato e operativo!

Il servizio in cloud READY! è integrato con i migliori ERP e consente di gestire qualsiasi formato di documenti e di ottimizzare i flussi di lavoro tramite workflow per la gestione di tutti i processi aziendali. Ovunque tu sia e da qualsiasi device! Per tutte le informazioni su ARXivar, scrivere a arxivar@bitagoraorobica.it

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Puoi chiamare un nostro consulente tecnico-commerciale Alberto Bigoni per qualsiasi chiarimento al +393484510291, oppure puoi inviare una email all'indirizzo a.bigoni@bitagora.it

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I consulenti di BitAgorà Orobica srl sono a tua disposizione, contattaci per ricevere tutte le informazioni necessarie

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