BitAgorà Orobica

La filiale bergamasca del gruppo BitAgorà

BitAgorà

L’EVOLUZIONE DIGITALE PER AZIENDE E PROFESSIONISTI

Sito web del Gruppo


APPROFONDIMENTO

Genya per le aziende

Genya per le aziende di Wolters Kluwer Italia è il software in cloud completo che grazie all'interfaccia semplice e intuitiva facilita la gestione delle attività di business aziendali.

Genya è la soluzione che guida le piccole imprese nel processo di fatturazione e contabilità. Un software che consente all’azienda di gestire, in modo totalmente integrato al sistema contabile, fatturazione e flussi gestionali mantenendo la collaborazione con il proprio Studio.

Genya per le aziende di Wolters Kluwer Italia

Rendi il tuo lavoro straordinario con il software che fa davvero la differenza: ecco cosa puoi fare con Genya!

Principali vantaggi della soluzione

  • Contabilizzazione automatica per il ciclo attivo e automatismi per la registrazione del ciclo passivo, così da ridurre al minimo gli errori e risparmiare tempo.
  • Funzionalità semplici e intuitive basate sui flussi di lavoro. Inoltre, l’interfaccia intuitiva, rende davvero semplice l’adozione da parte di qualsiasi azienda.
  • Tempi ridotti di adozione e di formazione del prodotto, soprattutto per chi utilizza Genya Fattura Smart, grazie alla continuità di esperienza e alla migrazione dei dati.
  • Collaborazione con lo studio grazie all’utenza aggiuntiva dedicata. Lo studio può accedere per verificare, modificare quanto fatto dal cliente o gestire gli adempimenti facendo leva sul medesimo piano dei conti standard.
  • Dashboard in homepage focalizzate su esigenze e trend aziendali
  • La gestione della multiutenza profilabile consente alle aziende con dipendenti e con ruoli diversi di segmentare correttamente le funzioni e le operazioni gestibili dall’utente.
  • Semplice gestione delle multi-aziende grazie alle stesse credenziali.
  • Semplicità funzionale e infrastrutturale (Cloud).

Requisiti di sistema

La versione di Genya per le aziende (stand-alone) non presuppone l’installazione di nessun altro applicativo.
La soluzione consente di gestire contestualmente l’emissione, l’invio al Sistema di Interscambio di una fattura di vendita, la ricezione di una fattura acquisto e la contestuale registrazione contabile. È possibile gestire con un’unica operazione incassi e pagamenti lato gestionale e lato contabile. Dal punto di vista gestionale è possibile gestire anche i documenti tipicamente aziendali quali preventivi, DDT, fatture accompagnatorie, anagrafica prodotti oltre che clienti e fornitori. La soluzione permette anche la gestione di bilancio e dichiarativi. Inoltre, grazie ad un’utenza dedicata per il commercialista, è possibile collaborare in modo proficuo con il proprio consulente consentendogli di accedere alla soluzione in qualunque momento per integrare, correggere o gestire tutti gli adempimenti non gestiti direttamente dall’azienda.

A chi si rivolge

La soluzione software si rivolge a tutte le aziende che cercano un gestionale semplice, in Cloud e facile da imparare per gestire in modo perfettamente integrato alla contabilità ciclo attivo e ciclo passivo. La soluzione è perfetta per chi attualmente utilizza Fattura Smart ma necessita di un prodotto più adatto alle sue crescenti esigenze. Grazie alla continuità di “esperienza utente”, interfaccia e di dati, garantisce di ridurre al minimo l’impatto di utilizzo e di acquisizione dei dati. Genya è particolarmente adatta per chi gestisce aziende multiple.

Principali funzionalità

  • Gestione anagrafiche clienti, fornitori e prodotti/ servizi
  • Migrazione dati da Genya Fattura Smart e da B.Point Azienda e Prima Nota Sistema Professionista
  • Gestione fatturazione elettronica e non elettronica attiva e passiva B2B e B2G
  • Acquisizione automatica delle fatture di acquisto dal Sistema di Interscambio
  • Gestione documenti aziendali (preventivi, DDT, fatture accompagnatorie)
  • Scadenzario fatture attivo e passivo
  • Gestione della contabilità integrata alla fatturazione elettronica
  • Adempimenti contabili (es. liquidazione IVA, LIPE, Intrastat, ecc.) e cespiti
  • Creazione distinte (Riba, Bonifici, RID, SDD)
  • Solleciti di pagamento
  • Passaggio dati contabili agli studi utilizzatori di Genya
  • Bilancio
  • Dichiarativi
  • Multiazienda
  • Utenze aggiuntive profilabili
📞 **Richiedi una Demo Gratuita Oggi!**
#InnovazioneDigitale #Genya #EfficienzaAziendale #wki
Per tutte le informazioni su Genya per le aziende,
scrivi a genya-aziende@bitagoraorobica.it

Configurazioni attivabili

Versione
Moduli compresi
Genya v.Aziende Mono
  • 1 contabilità con cespiti
  • 1 bilancio
  • 3 dichiarativi
  • documenti commerciali
  • 2 utenti
Genya v.Aziende - Multi (3 az.)
  • 3 contabilità, cespiti
  • 3 bilancio
  • 5 dichiarativi
  • documenti commerciali
  • 2 utenti

Moduli aggiuntivi

Versione
Moduli compresi
Genya v.Aziende - Azienda aggiuntiva

Può essere attivato solo con Genya Azienda Multi con un massimo di 2 quantità. Il modulo base comprende:

  • 1 contabilità, cespiti
  • 1 bilancio
  • 3 dichiarativi
  • documenti commerciali
Genya v.Aziende - Utente aggiuntivo

Può essere attivato sia nella versione Mono che Multi

Genya v.Aziende - Scarico Corrispettivi

Per scaricare e registrare in contabilità i corrispettivi dal sito ADE. Contiene una firma remota per l'utilizzo del servizio.

Genya v.Aziende - Telematici

Per inviare all'ADE i file telematici e scaricare le ricevute direttamente da Genya

Genya v.Aziende - Digy estratto conto 1 azienda

Per scaricare automaticamente gli estratti conto bancari e registrarli in contabilità.

Modulo base

Genya v.Aziende - Digy estratto conto 1 azienda aggiuntiva

Occorre aver attivato modulo base Digy e/c

Scarica il materiale informativo

Quale è la tua esigenza?

Ogni azienda ha le sue necessità, diverse ed uniche.

Il catalogo dei software gestiti da BitAgorà copre ogni necessità

1 o 2 posti di lavoro con funzionalità base per la piccola azienda

Fatturazione

Importazione acquisti

Cruscotti monitoraggio


Fino a 5-6 posti di lavoro con funzionalità base

Contabilità

Fatturazione

Bilancio

Richiesta di funzionalità gestionali avanzate

Vuoi gestire altri moduli, ad esempio il magazzino?

Scegli ARCA Evolution!

Fissa una videocall

con un nostro consulente

Puoi chiamare un nostro consulente tecnico-commerciale Alberto Bigoni per qualsiasi chiarimento al +393484510291, oppure puoi inviare una email all'indirizzo a.bigoni@bitagora.it

Se preferisci una videocall, consulta il calendario delle disponibilità e fissa la tua call!

Calendario disponibilità

Tramite il pulsante di prenotazione, puoi accedere al calendario delle disponibilità di un nostro consulente così da fissare una videocall compatibile con la tua agenda!

I consulenti di BitAgorà Orobica srl sono a tua disposizione, contattaci per ricevere tutte le informazioni necessarie

Gli ultimi post del blog

Genya per le aziende, software gestionale
Innovazione IT con BitAgorà: puntata 21 con Alvise Sinigaglia di Qnap Italia
Power PDF Advanced: le funzionalità
Innovazione IT con BitAgorà: puntata 20 con Antonio Vaccariello di Trend Micro Italia

Newsletter

Iscriviti alla newsletter di BitAgorà Orobica

Per confermare la registrazione, si dovrà cliccare sul link di conferma che verrà consegnato all'email indicata, altrimenti l'attivazione non verrà effettuata: se non dovessi riceverla, controlla la posta indesiderata...

Privacy Policy Cookie Policy

Richiedi una consulenza

Chiamaci


Ascoli: 0735 488073
Bergamo: 035 0266971
Bologna: 051 6414400
Cagliari: 070 7968250
Milano: 02 87168143
Torino: 011 949 4357
Orari di apertura
Lunedì - Venerdì
09-13 14-18

Scrivi una email

commerciale@bitagoraorobica.it

Le sedi del gruppo BitAgorà

BitAgorà Srl (Sede legale)

Via Asti 23

10026 Santena (TO)

P. IVA e Codice Fiscale: 02688060017

BitAgorà Srl – Sede di Bologna
Via Persicetana 14
40010 Sala Bolognese (BO)
P. IVA e Codice Fiscale: 02688060017
BitAgorà Service Srl - sede legale
Via Asti 23
10026 Santena (TO)
P. IVA e Codice Fiscale: 12780710013
BitAgorà Service Srl – Sede di Bologna
Via Persicetana 14
40010 Sala Bolognese (BO)
P. IVA e Codice Fiscale: 12780710013
BitAgorà Orobica Srl
Via Martinella 1
24020 Gorle (BG)
P. IVA e Codice Fiscale: 04269460160

BitAgorà Sardegna Srl
Ex Strada Statale 131 Km 7,800 snc
09028 Sestu (CA)
P. IVA e Codice Fiscale: 03858510922
BitAgorà Marche Srl
Via Pomezia 8
63074 San Benedetto del Tronto (AP)
P. IVA e Codice Fiscale: 02442960445
BitAgorà Lombardia Srl
Via Magenta, 77 Edificio 5D
20017 Rho (MI)
P. IVA e Codice Fiscale: 12107560968

*** NOVITA' ***

Iscriviti al canale di WhatsApp di BitAgorà Orobica, non perdere nessun aggiornamento! Clicca qui

BitAgorà Orobica srl

Via Martinella 1, 24020, Gorle (Bg)

P.IVA 04269460160

email info@bitagoraorobica.it

Privacy Policy Cookie Policy

Elenco post

Selezione del mese

E' tempo di scoprire...

Ascolta i nostri Podcast

No matter if you've used a visual page builder before, with Brizy you'll be a pro the second you start using it.