Sito web del Gruppo
APPROFONDIMENTO
Nel panorama aziendale attuale, la gestione efficace dell'infrastruttura IT è un elemento cruciale per garantire produttività e sicurezza operativa. BitAgorà, grazie alla collaborazione con General Computer Italia (GCI), offre una gamma completa di servizi di assistenza e supporto tecnico pensati per rispondere alle esigenze di ogni realtà aziendale.
Servizi di Assistenza IT su Misura
Intervento on site o da remoto entro il giorno lavorativo successivo alla chiamata, con ricontatto entro un'ora.
Ricontatto entro 30 minuti e intervento on site o da remoto entro 4 ore lavorative.
Supporto esteso 24/7 con intervento garantito entro 4 ore solari.
Supporto attivo h24, 7 giorni su 7, con intervento entro 4 ore solari e garanzia della disponibilità delle parti di ricambio per il ripristino entro il giorno lavorativo successivo.
Intervento entro il terzo giorno lavorativo successivo alla chiamata.
Cosa Include il Servizio
L'assistenza fornita da GCI prevede:
CHIAMATE
Numero illimitato di chiamate per guasti hardware
DIAGNOSI
Diagnosi e ripristino delle funzionalità hardware
COSTI INCLUSI
Copertura dei costi di lavoro, viaggio e trasferta
COMPONENTI
Sostituzione delle parti di ricambio e batterie tampone di server e storage
SUPPORTO BASE
Supporto telefonico base per il sistema operativo preinstallato sugli apparati
FIRMWARE
Fornitura di firmware e microcodici per il ripristino hardware
Calendario disponibilità
E' tempo di scoprire...
Ascolta i nostri Podcast
No matter if you've used a visual page builder before, with Brizy you'll be a pro the second you start using it.