BitAgorà Orobica

La filiale bergamasca del gruppo BitAgorà

BitAgorà

L’EVOLUZIONE DIGITALE PER AZIENDE E PROFESSIONISTI

Sito web del Gruppo


APPROFONDIMENTO

Garantisci Continuità e Sicurezza alla tua Infrastruttura IT con i Servizi di GCI

Nel panorama aziendale attuale, la gestione efficace dell'infrastruttura IT è un elemento cruciale per garantire produttività e sicurezza operativa. BitAgorà, grazie alla collaborazione con General Computer Italia (GCI), offre una gamma completa di servizi di assistenza e supporto tecnico pensati per rispondere alle esigenze di ogni realtà aziendale.

Servizi di Assistenza IT su Misura


GCI fornisce diverse soluzioni di supporto tecnico, strutturate su più livelli di SLA (Service Level Agreement) per garantire tempi di risposta e intervento adeguati alle necessità dei clienti:

SLA GCI “SILVER NBD”

Intervento on site o da remoto entro il giorno lavorativo successivo alla chiamata, con ricontatto entro un'ora.

SLA GCI “GOLD”

Ricontatto entro 30 minuti e intervento on site o da remoto entro 4 ore lavorative.

Opzione “7 x 24” per SLA GOLD

Supporto esteso 24/7 con intervento garantito entro 4 ore solari.

SLA GCI “TITANIUM 7x24 NBD”

Supporto attivo h24, 7 giorni su 7, con intervento entro 4 ore solari e garanzia della disponibilità delle parti di ricambio per il ripristino entro il giorno lavorativo successivo.

SLA GCI “THIRD BUSINESS DAY”

Intervento entro il terzo giorno lavorativo successivo alla chiamata.

Cosa Include il Servizio

L'assistenza fornita da GCI prevede:

CHIAMATE

Numero illimitato di chiamate per guasti hardware

DIAGNOSI

Diagnosi e ripristino delle funzionalità hardware

COSTI INCLUSI

Copertura dei costi di lavoro, viaggio e trasferta

COMPONENTI

Sostituzione delle parti di ricambio e batterie tampone di server e storage

SUPPORTO BASE

Supporto telefonico base per il sistema operativo preinstallato sugli apparati

FIRMWARE

Fornitura di firmware e microcodici per il ripristino hardware

Un Servizio Completo e Affidabile

Massima efficienza

Per garantire la massima efficienza e ridurre al minimo i tempi di fermo, GCI offre anche un servizio di assessment del parco macchine, fornendo una mappatura dettagliata delle apparecchiature IT e identificando eventuali criticità prima che possano trasformarsi in problemi.

Affidati a Noi per la Continuità del tuo Business

Grazie alla partnership con GCI, BitAgorà è in grado di offrire un supporto tecnico di alto livello, garantendo affidabilità, tempestività e un servizio su misura per ogni esigenza aziendale. Contattaci per scoprire come possiamo aiutarti a mantenere operativa la tua infrastruttura IT senza interruzioni!

Fissa una videocall

con un nostro consulente

Puoi chiamare un nostro consulente tecnico-commerciale Alberto Bigoni per qualsiasi chiarimento al +393484510291, oppure puoi inviare una email all'indirizzo a.bigoni@bitagora.it

Se preferisci una videocall, consulta il calendario delle disponibilità e fissa la tua call!

Calendario disponibilità

Tramite il pulsante di prenotazione, puoi accedere al calendario delle disponibilità di un nostro consulente così da fissare una videocall compatibile con la tua agenda!

I consulenti di BitAgorà Orobica srl sono a tua disposizione, contattaci per ricevere tutte le informazioni necessarie

Gli ultimi post del blog

Perché le aziende non soggette alla normativa NIS2 dovrebbero comunque attrezzarsi?
GCI, assistenza fuori garanzia
Nethesis: le soluzioni IT che potenziano la tua azienda
Trend Micro Vision One: la soluzione XDR

Newsletter

Iscriviti alla newsletter di BitAgorà Orobica

Per confermare la registrazione, si dovrà cliccare sul link di conferma che verrà consegnato all'email indicata, altrimenti l'attivazione non verrà effettuata: se non dovessi riceverla, controlla la posta indesiderata...

Privacy Policy Cookie Policy

Richiedi una consulenza

Chiamaci


Ascoli: 0735 488073
Bergamo: 035 0266971
Bologna: 051 6414400
Cagliari: 070 7968250
Milano: 02 87168143
Torino: 011 949 4357
Orari di apertura
Lunedì - Venerdì
09-13 14-18

Scrivi una email

commerciale@bitagoraorobica.it

Le sedi del gruppo BitAgorà

BitAgorà Srl (Sede legale)

Via Asti 23

10026 Santena (TO)

P. IVA e Codice Fiscale: 02688060017

BitAgorà Srl – Sede di Bologna
Via Persicetana 14
40010 Sala Bolognese (BO)
P. IVA e Codice Fiscale: 02688060017
BitAgorà Service Srl - sede legale
Via Asti 23
10026 Santena (TO)
P. IVA e Codice Fiscale: 12780710013
BitAgorà Service Srl – Sede di Bologna
Via Persicetana 14
40010 Sala Bolognese (BO)
P. IVA e Codice Fiscale: 12780710013
BitAgorà Orobica Srl
Via Martinella 1
24020 Gorle (BG)
P. IVA e Codice Fiscale: 04269460160

BitAgorà Sardegna Srl
Ex Strada Statale 131 Km 7,800 snc
09028 Sestu (CA)
P. IVA e Codice Fiscale: 03858510922
BitAgorà Marche Srl
Via Pomezia 8
63074 San Benedetto del Tronto (AP)
P. IVA e Codice Fiscale: 02442960445
BitAgorà Lombardia Srl
Via Magenta, 77 Edificio 5D
20017 Rho (MI)
P. IVA e Codice Fiscale: 12107560968

*** NOVITA' ***

Iscriviti al canale di WhatsApp di BitAgorà Orobica, non perdere nessun aggiornamento! Clicca qui

BitAgorà Orobica srl

Via Martinella 1, 24020, Gorle (Bg)

P.IVA 04269460160

email info@bitagoraorobica.it

Privacy Policy Cookie Policy

Elenco post

Selezione del mese

E' tempo di scoprire...

Ascolta i nostri Podcast

No matter if you've used a visual page builder before, with Brizy you'll be a pro the second you start using it.