In 20 minuti, scopri come conservare a norma le tue PEC in modo
semplice e veloce La PEC è un documento aziendale e, in quanto tale, il codice civile (art. 2214 e 2220) prevede che venga conservata a norma per dieci anni, al pari delle fatture. Inoltre, trattandosi di un documento informatico, la conservazione deve avvenire in modalità digitale secondo le disposizioni tecniche dell’art. 43 del CAD.
Lo strumento che BitAgorà Orobica propone per gestire le PEC con la conservazione a norma di legge è "IX-PEC" di Abletech, di cui la software house bergamasca è rivenditrice.
Partecipa al webinar per scoprire come IX-PEC:
si collega a tutte le tipologie di caselle di posta certificata;
archivia automaticamente i messaggi PEC, catalogandoli in fascicoli consultabili nel tempo;
permette di stabilire criteri di accessibilità e sicurezza distinti per utenti;
garantisce la conservazione a norma nel sistema IX-CE di ABLE Tech.
Iscriviti ad uno degli webinar previsti nelle prossime settimane, avendo cura di inserire nel campo "Invitato da" il valore "BitAgora Orobica srl":
Puoi chiamare un nostro consulente tecnico-commerciale Alberto Bigoni per qualsiasi chiarimento al +393484510291, oppure puoi inviare una email all'indirizzo a.bigoni@bitagora.it
Se preferisci una videocall, consulta il calendario delle disponibilità e fissa la tua call!
Per confermare la registrazione, si dovrà cliccare sul link di conferma che verrà consegnato all'email indicata, altrimenti l'attivazione non verrà effettuata: se non dovessi riceverla, controlla la posta indesiderata...