Crisi d'impresa: contesto normativo e strumenti per la prevenzione
Uno webinar dedicato al tema
Webinar di WKI
L’entrata in vigore del nuovo Codice della Crisi e della Insolvenza impone all’imprenditore di dotarsi di adeguati assetti organizzativi, amministrativi e contabili, idonei e finalizzati, appunto, a rilevare tempestivamente i “sintomi” di crisi ed insolvenza ed a scongiurare il potenziale verificarsi delle stesse.
Segnaliamo quindi un evento formativo sull'argomento, uno Webinar gratuito organizzato da WKI (Wolters Kluwer Italia) in collaborazione con l'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Novara,
che si terrà Lunedì 05 febbraio 2024 dalle 15:00 alle 17:00, dal titolo "Crisi d’impresa - contesto normativo e strumenti per la prevenzione".
La partecipazione al webinar è gratuita e consentirà agli aventi diritto di acquisire crediti formativi ai fini della Formazione Professionale Continua dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.
Modelli di gestione compliance art. 2086C.c. e D.Lgs 231/2011
Risk Management nella gestione d’impresa
Modelli di Gestione Organizzativi
Amministrativi e Contabile
Strumenti per la prevenzione della Crisi d’Impresa
Q&A
Relatori
Nicola Sciarra, VicepresidenteCommissione Informatica & Qualità dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma
Simone Maria d’Arcangelo, Dottore Commercialista e Revisore Legale
Visualizza la presentazione dell'evento: clicca qui.
Fissa una videocall
con un nostro consulente
Puoi chiamare un nostro consulente tecnico-commerciale Alberto Bigoni per qualsiasi chiarimento al +393484510291, oppure puoi inviare una email all'indirizzo a.bigoni@bitagora.it
Se preferisci una videocall, consulta il calendario delle disponibilità e fissa la tua call!
Per confermare la registrazione, si dovrà cliccare sul link di conferma che verrà consegnato all'email indicata, altrimenti l'attivazione non verrà effettuata: se non dovessi riceverla, controlla la posta indesiderata...