Tra poche settimane, Infoesse srl entrerà a far parte del gruppo BitAgorà. Pubblichiamo il comunicato ufficiale a firma congiunta di Alberto Bigoni, presidente di Infoesse e di Giovanni Baldi, presidente di BitAgorà.
Oggetto: Comunicazione di futura operazione di inserimento della società “Infoesse S.r.l.” nel Gruppo “BitAgorà S.r.l.” con contestuale cambio di denominazione in “BitAgorà Orobica S.r.l.”
Con la presente, il presidente di “Infoesse S.r.l.” Alberto Bigoni e il presidente di “BitAgorà S.r.l.” Giovanni Baldi annunciano congiuntamente che a partire dai primi giorni del 2023 avverrà una trasformazione societaria il cui scopo è quello di inserire l’azienda orobica nel Gruppo BitAgorà, operante nel settore delle consulenze ai sistemi informativi alle aziende ed ai professionisti, presente attualmente in Italia su cinque diverse sedi: Torino, Bologna, Milano, San Benedetto del Tronto e Cagliari. Contestualmente al passaggio, Infoesse S.r.l. cambierà la denominazione sociale in “BitAgorà Orobica S.r.l.”.