BitAgorà Orobica

La filiale bergamasca del gruppo BitAgorà

BitAgorà

L’EVOLUZIONE DIGITALE

PER AZIENDE 

PROFESSIONISTI

Sito web del Gruppo


APPROFONDIMENTO

SLA-BOOST, Sorveglianza Attiva e Gestione Backup Avanzata


Cari clienti e partner, siamo lieti di annunciare un importante ampliamento della nostra offerta di servizi dedicati ai clienti più esigenti. Da oggi, grazie ai nuovi servizi SLA-BOOST, Sorveglianza Attiva della Sala Server e Gestione Backup Avanzata, potrete contare su una protezione e un supporto ancora più tempestivi e sicuri.

Perché Scegliere i Nostri Servizi?



Questi nuovi servizi sono pensati per chi non può permettersi compromessi sulla sicurezza e sui tempi di risposta. Che tu abbia bisogno di una presa in carico del problema immediata con SLA-BOOST, di una protezione totale della tua sala server con la Sorveglianza Attiva, o di una sicurezza estrema per i tuoi dati con il Backup su Cassetta, abbiamo la soluzione perfetta per te.
Per maggiori informazioni o per attivare uno dei nuovi servizi, non esitare a contattarci: fissa una call con un nostro consulente o scrivi a servizihw@bitagoraorobica.it.
Siamo qui per assicurarti il massimo supporto, ogni giorno.
SLA-BOOST: Tempi di Intervento Ridotti, Efficienza Garantita

Con il nostro nuovo servizio SLA-BOOST, puoi scegliere tra due varianti per adattarlo al meglio alle tue esigenze operative:

  • SLA-BOOST-ONPREMISE: Se il tuo server è fisico e si trova presso la tua sede, questo servizio ti garantisce una presa in carico del problema molto più rapida, riducendo i tempi di risposta a poche ore.
  • SLA-BOOST-CLOUD: Se il tuo server è ospitato presso le nostre strutture cloud, potrai contare su un'assistenza altrettanto veloce e dedicata per mantenere i tuoi sistemi sempre operativi.

Grazie a SLA-BOOST, garantiamo una presa in carico veloce del problema segnalato dai nostri sistemi di monitoraggio avanzato, come SENTINEL BOT e NINJA ONE, oppure direttamente dal cliente. Questo servizio è attivo anche in orari che normalmente non sarebbero coperti dal contratto di assistenza classico, offrendo una copertura più estesa e un supporto tempestivo anche in situazioni critiche.

Sorveglianza Attiva della Sala Server: Protezione Costante H24

Per i clienti che gestiscono infrastrutture on-premise, abbiamo introdotto un servizio di Sorveglianza Attiva della Sala Server. Questa soluzione integra una rete di sensori avanzati, tra cui:

  • Sensori antifumo
  • Sensori di allagamento
  • Monitoraggio della temperatura
  • Controllo degli accessi

Questi sensori lavorano in sinergia per monitorare costantemente lo stato della tua sala server. In caso di anomalie, il sistema è collegato a una centrale operativa remota attiva 24/7, che si occuperà di avvisare i referenti reperibili indicati al momento della stipula del contratto. In questo modo, puoi essere certo che la tua infrastruttura sia sempre sotto controllo, prevenendo possibili disastri e garantendo una risposta immediata a qualsiasi emergenza.

Backup Avanzato su Cassetta: La Massima Sicurezza per i Tuoi Dati

Ma non ci siamo fermati qui. Per chi desidera una protezione aggiuntiva per i propri dati, offriamo ora un servizio di Backup su Cassetta con gestione e ritiro inclusi. I tuoi backup saranno custoditi in un caveau altamente sicuro, con una copertura assicurativa che ti garantirà la massima tranquillità. È il modo migliore, unitamente ai servizi di backup immodificabili in cloud, per proteggere i tuoi dati più preziosi, con la garanzia che saranno sempre al sicuro e accessibili solo quando necessario.

Fissa una videocall

con un nostro consulente

Puoi chiamare un nostro consulente tecnico-commerciale Alberto Bigoni per qualsiasi chiarimento al +393484510291, oppure puoi inviare una email all'indirizzo a.bigoni@bitagora.it

Se preferisci una videocall, consulta il calendario delle disponibilità e fissa la tua call!

I consulenti di BitAgorà Orobica srl sono a tua disposizione, contattaci per ricevere tutte le informazioni necessarie

Gli ultimi post del blog

TRANSIZIONE DIGITALE DELLE IMPRESE: Fondo perduto del 50% per micro, piccole e medie imprese della Lombardia
Soluzioni server on-premise e cloud: la proposta completa
SLA-BOOST, Sorveglianza Attiva e Gestione Backup Avanzata
EasyGDPR e EasyDPO

Newsletter

Iscriviti alla newsletter di BitAgorà Orobica

Per confermare la registrazione, si dovrà cliccare sul link di conferma che verrà consegnato all'email indicata, altrimenti l'attivazione non verrà effettuata: se non dovessi riceverla, controlla la posta indesiderata...

Privacy Policy Cookie Policy

Richiedi una consulenza

Chiamaci


Ascoli: 0735 488073
Bergamo: 035 0266971
Bologna: 051 6414400
Cagliari: 070 7968250
Milano: 02 87168143
Torino: 011 949 4357
Orari di apertura
Lunedì - Venerdì
09-13 14-18

Scrivi una email

commerciale@bitagoraorobica.it

Le sedi del gruppo BitAgorà

BitAgorà Srl (Sede legale)

Via Asti 23

10026 Santena (TO)

P. IVA e Codice Fiscale: 02688060017

BitAgorà Srl – Sede di Bologna
Via Persicetana 14
40010 Sala Bolognese (BO)
P. IVA e Codice Fiscale: 02688060017
BitAgorà Service Srl - sede legale
Via Asti 23
10026 Santena (TO)
P. IVA e Codice Fiscale: 12780710013
BitAgorà Service Srl – Sede di Bologna
Via Persicetana 14
40010 Sala Bolognese (BO)
P. IVA e Codice Fiscale: 12780710013
BitAgorà Orobica Srl
Via Martinella 1
24020 Gorle (BG)
P. IVA e Codice Fiscale: 04269460160

BitAgorà Sardegna Srl
Ex Strada Statale 131 Km 7,800 snc
09028 Sestu (CA)
P. IVA e Codice Fiscale: 03858510922
BitAgorà Marche Srl
Via Pomezia 8
63074 San Benedetto del Tronto (AP)
P. IVA e Codice Fiscale: 02442960445
BitAgorà Lombardia Srl
Via Magenta, 77 Edificio 5D
20017 Rho (MI)
P. IVA e Codice Fiscale: 12107560968

*** NOVITA' ***

Iscriviti al canale di WhatsApp di BitAgorà Orobica, non perdere nessun aggiornamento! Clicca qui

BitAgorà Orobica srl

Via Martinella 1, 24020, Gorle (Bg)

P.IVA 04269460160

email info@bitagoraorobica.it

Privacy Policy Cookie Policy

Elenco post

Selezione del mese

E' tempo di scoprire...

Ascolta i nostri Podcast

No matter if you've used a visual page builder before, with Brizy you'll be a pro the second you start using it.