Sito web del Gruppo
APPROFONDIMENTO
Nel panorama aziendale attuale, la gestione efficace dell'infrastruttura IT è un elemento cruciale per garantire produttività e sicurezza operativa. BitAgorà, grazie alla collaborazione con General Computer Italia (GCI), offre una gamma completa di servizi post garanzia onsite e supporto tecnico pensati per rispondere alle esigenze di ogni realtà aziendale.
Servizi Post-Garanzia su server, storage, network device e tape library
Intervento on site o da remoto entro il giorno lavorativo successivo alla chiamata, con ricontatto entro un'ora.
Ricontatto entro 30 minuti e supporto esteso 24/7 con intervento garantito entro 4 ore solari.
Supporto attivo h24, 7 giorni su 7, con intervento entro 4 ore solari e garanzia della disponibilità delle parti di ricambio per il ripristino entro il giorno lavorativo successivo.
Intervento entro il terzo giorno lavorativo successivo alla chiamata.
L'assistenza fornita da GCI prevede:
CHIAMATE
Numero illimitato di chiamate per guasti hardware
DIAGNOSI
Diagnosi onsite e da remoto
COSTI INCLUSI
Copertura dei costi di lavoro, viaggio e trasferta
COMPONENTI
Sostituzione delle parti di ricambio e batterie tampone di server e storage
RIPRISTINO
Ripristino delle funzionalità hardware alla release corrente dei firmware
NO EOS
Post-garanzia onsite garantito per tutta la
durata dell’utilizzo del sistema (No End Of Support)
Calendario disponibilità
E' tempo di scoprire...
Ascolta i nostri Podcast
No matter if you've used a visual page builder before, with Brizy you'll be a pro the second you start using it.